Nella capitale irlandese, per l’edizione 2023 del prestigioso Dublin Tech Summit, Noitech ci sarà.
Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione al grande evento annuale che si svolgerà a Dublino, presso la Royal Dublin Society, dal 31 maggio al 1 giugno 2023.
Una presenza, la nostra, che è stata favorita ancora una volta dall’Agenzia ICE, di ITA – Italian Trade Agency, con la quale abbiamo ormai consolidato un proficuo sodalizio che ci sta permettendo di partecipare ai più prestigiosi eventi internazionali.
Questa volta, dunque, voliamo in Irlanda, dove ad attenderci ci sarà la due giorni del Dublin Tech Summit 2023.
Alla platea internazionale di partecipanti, tra startup, investitori e media, mostreremo ancora una volta tutte le nostre soluzioni tecnologiche avanzate per la trasformazione digitale, e illustreremo la rivoluzione del nostro todrobot TR1 per la logistica 4.0.
Cos’è Dublin Tech Summit e cosa aspettarsi
Dublin Tech Summit (DTS) è una grande evento internazionale che si colloca al centro della scena tecnologica mondiale.
Dublino, tra gli hub tecnologici più attivi al mondo, è infatti diventata la base EMEA per alcune delle più grandi aziende tecnologiche globali.
Negli ultimi 6 anni, pertanto, DTS si è consolidato come uno degli eventi tecnologici B2B in più rapida crescita in Europa.
Il suo obiettivo? Riunire la comunità internazionale di innovatori, leader di pensiero e influencer, ancora una volta, nella location più prestigiosa di Dublino, la Royal Dublin Society Arena.
I numeri parlano chiaro. Per l’edizione 2023 sono attesi:
- 8000+ Partecipanti;
- 200+ Relatori internazionali;
- 60 Paesi Rappresentati;
- 150+ Startup;
- 80 Corporate Partners;
- 200+ Media globali.
Perché partecipiamo?
Secondo gli ultimi dati rilevati, in Irlanda si riscontra la maggiore disponibilità pro-capite di fondi per l’avvio di startup.
Dublino, al pari della Silicon Valley. è quindi diventata sinonimo di innovazione. Nella capitale irlandese risiedono infatti alcune tra le più importanti compagnie internazionali, come Facebook, Google e Linkedin.
Grazie al sostegno dello Stato, che finanzia gli acceleratori e garantisce un’aliquota per le imprese ferma al 12,5%, l’Irlanda è diventata il principale hub innovativo in settori come il medtech, la robotica, e la cybersecurity.
Il Dublin Tech Summit, nato nel 2017, è quindi diventato in pochi anni l’evento tech più grande dell’Irlanda tanto da essere nominato “Europe’s fastest growing tech conference”.
L’iniziativa è dedicata principalmente a Startup e PMI innovative e si concentra su tutti gli aspetti della tecnologia e su come l’innovazione influenzi continuamente il mondo che ci circonda.
L’opportunità di ICE-Agenzia
L’ICE-Agenzia, al Dublin Tech Summit, organizzerà la presenza italiana in uno spazio di circa 50 mq che sarà allestito con postazioni personalizzate in open space.
Un’occasione che abbiamo colto al balzo, inoltrando la nostra richiesta e ottenendo l’approvazione dell’Agenzia.
La partecipazione attraverso ICE, dunque, ci assicurerà;
- postazione di lavoro con personalizzazione aziendale;
- inserimento del logo aziendale sul sito ufficiale e sull’app della manifestazione;
- inviti per il Vision X Party;
- possibilità di caricare sulla Vision X page un pitch video di 90 secondi;
- opportunità di partecipare alla Vision X Competition:
- networking tramite l’App del DTS;
- promozione sui social del DTS;
Vi aspettiamo in Irlanda, dal 31 maggio all’1 giugno, per il Dublin Tech Summit!